Il “click” più importante della tua vita.

Ti ricordi da ragazzi, quanta confusione si aveva in testa? Quanto tutto e contrario di tutto? Quanta rabbia e al contempo sguardi che chiedevano conferma! Quanto non detto, quanto amaro in corpo e solitudine travestita da saccenza! In adolescenza si è così e finché non si riesce a definire “l’area della messa a fuoco”, finché non decidi “quanta luce far entrare nell’ obiettivo”, tu quel “click” non lo riesci a fare.

Tutto è talmente tanto in movimento ed in evoluzione che come spesso accade la troppa velocità diventa fissità e quasi implosione.

Momenti di sperimentazione, esplorazione e avventura si alternano a conferme del vecchio mondo, quasi non si potesse abbandonare tutto e tutti senza prima aver verificato le proprie sicurezze e senza aver ancora una volta confermato la solidità dell’adulto. Un procedere quasi a singhiozzo, che talvolta manca di senso e non ha parole per essere espresso.

Urban Sherpa promuove spazi dove potersi dire senza giudizio e dove “mettersi a fuoco” sapendo di poterlo fare. Un ambito dove poter puntare su di sé confermando il proprio  valore e delineando il proprio bisogno, dove sentire quanto si vale  e iniziare a fidarsi di questa percezione.

per info: studio@urbansherpa.it
www.urbansherpa.it

#urbansherpa #counseling #counselor #serenitaritrovata #fiducia #autostima #valorepersonale #credoinme #maisoli #unospazioperme #solitudine #stress #paura #adolescenza #focusing #mentoring #ragazzidoggi